Cultura

Cultura

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Cultura

La cucina di Mauritius è una miscela di indiani, creoli, cinesi e europei influenze. E comune per una combinazione di cucina chi fa parte dello stesso pasto.

La produzione di rum, che è fatto dalla canna di zucchero, è molto diffusa sulla isola. Canna da zucchero è stata introdotta a Mauritius dagli olandesi nel 1638. Gli olandesi prevalentemente coltivati canna da zucchero per la produzione di "arak", un precursore di zucchero è stato pienamente sfruttato, che hanno notevolmente contribuito allo sviluppo economico della isola. Pierre Charles François Harel è stato il primo a proporre il concetto di distillazione locale di rum a Mauritius, nel 1850. La birra viene prodotta anche sulla isola, dalla birreria Phoenix.

La SEGA è una musica del folklore locale. Sega ha radici africane e gli principali strumenti tradizionali per produrre la musica sono strumenti di capra a percussione della pelle denominata ravane e clic metallico con triangoli di metallo. Le canzoni di solito descrivono le miserie della schiavitù, ed è stato adattato al giorno di oggi come satiri sociali per la voce della disuguaglianze, come provato dai neri. Gli uomini di solito sono gli strumenti, mentre le donne esibirà in una danza di accompagnamento, che è più spesso erotica.

Cultura

In 1847, Mauritius diventata la quinta locazione nel mondo ad emettere francobolli. I due tipi di francobolli, conosciuti come "Post Office di Mauritius", consistente in un "Red Penny" e "Two Blue Pence" denominazione, sono probabilmente i più famosi e preziosi francobolli del mondo.

Quando si è scoperto, la isola di Mauritius è stata la casa di una specie finora sconosciuta di uccello, che la presidenza portoghese chiamato il dodo (scemo), in quanto essi non sembrano essere troppo luminosi. Dal 1681, tutti i dodo erano uccisi dai coloni e dai loro animali domestici.

Una teoria alternativa suggerisce che i cinghiali selvatici che sono stati importanti in libertà hanno distrutto lente la riproduzione della popolazione dodo. Il dodo ha dato un risalto enorme come un sostenitore dei mantelli nazionali di armi.

Cultura

La isola ha anche dato al luogo una letteratura diversificata, prominente in francese, inglese e creolo. Jean - Marie Gustave Le Clézio, il destinatario del Premio Nobel per la letteratura in 2008, è di origine franco - mauriziano e vive sulla isola per una parte di ogni anno.

In Mauritius, le seguente feste sono celebrate: Natale, Cavadee, Nuovo Anno di Cinesi, Père Laval, Diwali, Mahashivratri e Eid Al - Fitr.

Attività ricreative a Mauritius sono le più varie a sostenete l 'industria turistica locale. Gli sport acquatici sono facilitati come la isola è circondata da una barriera corallina, fornendo abbondante acqua relativamente poco profonda e tranquilla. Attività come la pesca d'altura, windsurf, sci nautico, crociera in yacht e persino sottomarini sono alcuni dei numerosi passatempi a base di acqua disponibili.

Attività di svago includono golf, tennis, sci, immersioni subacquee, caccia al cervo, quad a mountain bike, discesa in corda doppia, fodera zip, equitazione e trekking. Tuttavia, tutti questi sport sono più spessi praticati solo da parte delle élite.

Sponsorizzazioni


mauritiustravel.it - Copyright © 2008